Main Menu
- Home
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA PER IL GIORNO 30/05/2022 ALLE ORE 16:30
- Atti e pubblicazioni
- Albo pretorio
- Avvisi pubblici
- ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO AGRICOLTURA/AMBIENTE. ISTITUZIONE IN VIA SPERIMENTALE
- ATTO DI INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ. INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19
- PROROGA CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME
- AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI AUTO VEICOLO
- AVVISO PUBBLICO E DOMANDA PER L’INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DEI SOGGETTI ORGANIZZATORI E GESTORI DEI CENTRI ESTIVI
- AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 9 CONTENITORI CARRELLATI PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI DELLE UTENZE NON DOMESTICHE
- ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE AGGIORNAMENTO ANNO 2021
- AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI COMMERCIALI OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI ALLISTE A MANIFESTARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' AD ACCETTARE BUONI SPESA RILASCIATI DAL COMUNE PER L’EMERGENZA DA COVID-19
- AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E/O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’, CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE O DELLE UTENZE DOMESTICHE PER L’EMERGENZA DA COVID-19
- EMERGENZA COVID-19. APPROVAZIONE ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI, CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI ALLISTE, PER L`ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER L`ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ.
- PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE DA DESTINARE A CASE ALLOGGIO CON ANNESSO CENTRO POLIVALENTE PER ANZIANI AI SENSI DEGLI ARTT. 64 E 106 DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 4/2007
- AVVISO DI SELEZIONE DELL'OIV MONOCRATICO PER IL TRIENNIO 2022/2025
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2021/2022 PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (ART. 9 D.LGS N. 63/2017)
- Concorsi e mobilità
- Delibere Consiglio Comunale
- Delibere Giunta Comunale
- Consultazioni elettorali
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 - COMUNICAZIONE INDIRIZZO PEC PER LE RICHIESTE DIGITALI DEI CERTIFICATI ELETTORALI E PER LE TRASMISSIONI DIGITALI DELLE DESIGNAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI LISTA
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE E DOMANDA DI ISCRIZIONE NELLE LISTE AGGIUNTE
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 3 E LUNEDI' 4 OTTOBRE 2021. ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI COMUNALI.
- AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 - PUBBLICAZIONE IN ALBO PRETORIO ELENCO CITTADINI NON DICIOTTENNI
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 3 E LUNEDI' 4 OTTOBRE 2021: ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE E L’AMMISSIONE DELLE CANDIDATURE
- CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 - PUBBLICAZIONE DEI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI DELLE LISTE DEI CANDIDATI
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 - INDICAZIONI OPERATIVE SULLA PROPAGANDA ELETTORALE
- LISTE DEI CANDIDATI PER L’ELEZIONE DIRETTA ALLA CARICA DI SINDACO E DI N. 12 CONSIGLIERI COMUNALI CHE AVRÀ LUOGO DOMENICA 3 OTTOBRE E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021
- ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - ISTRUZIONI PER LE OPERAZIONI DEGLI UFFICI ELETORALI DI SEZIONE
- DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI ELETTORE FISICAMENTE IMPEDITO AD ESERCITARLO AUTONOMAMENTE
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 3 E LUNEDI' 4 OTTOBRE 2021 - ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI
- ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19
- CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 3 E LUNEDI' 4 OTTOBRE 2021. AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE E AUTOSTRADALI
- PROROGA AL 02 OTTOBRE 2021 PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI VOTO DOMICILIARE DA PARTE DI ELETTORI IN TRATTAMENTO SANITARIO, QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19
- INDICAZIONI DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE PRESSO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SUL COINVOLGIMENTO DEL VOLONTARIATO ORGANIZZATO DI PROTEZIONE CIVILE
- ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTA PER I GIORNI 3 E 4 OTTOBRE. SPOSTAMENTO DEL PALCO ADIBITO AI COMIZI ELETTORALI IN ALLISTE DA PIAZZA SAN QUINTINO A VIA ROMA
- RISULTATI FINALI DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 03 E 04 OTTOBRE 2021: MANIFESTO DEI PROCLAMATI ELETTI
- REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022
- REFERENDUM ABROGATIVI 2022 - OPZIONE VOTO IN ITALIA DEI CITTADINI RESIDENTI ALL'ESTERO
- REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022 - MODALITA' E SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER L'OPZIONE VOTO PER CORRISPONDENZA DEI RESIDENTI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
- REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022: CONVOCAZIONE DEI COMIZI
- REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022: ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE
- REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022: AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
- RICHIESTA DI ANNOTAZIONE DEL DIRITTO DI VOTO ASSISTITO IN VIA PERMANENTE
- REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA PER COVID-19
- Determinazioni
- Regolamenti
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENE, SERVIZI E LAVORI
- REGOLAMENTO DELLA DISCIPLINA DEI CONCORSI, DELLE SELEZIONI E DELLE ALTRE PROCEDURE DI ASSUNZIONE
- PIANO REGOLATORE GENERALE - REGOLAMENTO EDILIZIO E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE
- REGOLAMENTO COMUNALE PER IL RICONOSCIMENTO, LA PROMOZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE E DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E DELLE CONSULTE
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI A SOGGETTI PUBBLICI PRIVATI
- REGOLAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.)
- REGOLAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
- REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE
- REGOLAMENTO DELLA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (T.A.R.S.U.)
- REGOLAMENTO DELLA TASSA PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE (T.O.S.A.P.)
- REGOLAMENTO TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
- REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
- REGOLAMENTO PER L'OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DEL RELATIVO CANONE (C.O.S.A.P.)
- REGOLAMENTO COMUNALE SULL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.)
- REGOLAMENTO COMUNALE SULLA TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (T.A.S.I.)
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE COMUNALI
- REGOLAMENTO DELLA CONSULTA DEI GIOVANI
- REGOLAMENTO DELLA CONSULTA SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE
- REGOLAMENTO DELLA CONSULTA CULTURA, SPETTACOLO E SPORT
- REGOLAMENTO DELLA CONSULTA AMBIENTE E TUTELA DEL PATRIMONIO
- REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DEL COMUNE DI ALLISTE
- REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO CIVICO E ACCESSO GENERALIZZATO
- REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DETERMINAZIONE DEL CANONE ANNUALE E DEL VALORE DI AFFRANCAZIONE DEGLI IMMOBILI GRAVATI DA LIVELLO
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE
- REGOLAMENTO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITÀ VOLONTARIA
- REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEL GRUPPO COMUNALE DEI “VOLONTARI AUSILIARI DEL TRAFFICO” (V.A.T.)
- REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE DEL CANONE ENFITEUTICO E L’AFFRANCAZIONE
- REGOLAMENTO COMUNALE DI GESTIONE DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO
- REGOLAMENTO CENTRO SOCIALE PER ANZIANI
- REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO CIVICO
- REGOLAMENTO COMUNALE SULLA TASSA RIFIUTI (T.A.R.I.)
- REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITÀ IN ATTUAZIONE DELL’ARMONIZZAZIONE DEGLI SCHEMI E DEI SISTEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS. N. 118/2011.
- REGOLAMENTO IMU 2021
- REGOLAMENTO TARI 2020 - MODIFICHE ED INTEGRAZIONI
- REGOLAMENTO DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L’OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI A MERCATI REALIZZATI ANC
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO
- REGOLAMENTO PESATURA POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DI CUI ALL’ART. 22, COMMA 15, DEL D.LGS. N. 75/2017
- REGOLAMENTO PER L’ADOZIONE DI AREE A VERDE PUBBLICO
- REGOLAMENTO PER L’ATTUAZIONE STRAORDINARIA DEL LAVORO AGILE A SEGUITO DELL’EMERGENZA SANITARIA CORRELATA AL VIRUS COVID-19
- REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DI OPERE/LAVORI, SERVIZI E FORNITURE
- REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO
- REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - STRALCIO RELATIVO ALLE MODALITÀ DI ASSUNZIONE, REQUISITI DI ACCESSO E PROCEDURE CONCORSUALI
- MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX. ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18. DISPOSIZIONI PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE IN MODALITA' A DISTANZA
- REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ
- REGOLAMENTO DEI COMITATI DI FRAZIONE
- Convocazione consiglio comunale
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA IN I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 25 GIUGNO 2021 ALLE ORE 09:30, IN 2^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 28 GIUGNO 2021, ORE 09:30
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA IN I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 24 LUGLIO 2021 ALLE ORE 09:00, IN 2^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 26 LUGLIO 2021 ALLE ORE 09:15
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA DI I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 30 LUGLIO 2021 ALLE ORE 09:00 E IN II^CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 02 AGOSTO 2021 ALLE ORE 09:00
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA URGENTE IN I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 04/08/2021 ALLE ORE 09:00 E IN II^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 06/08/2021 ALLE ORE 10:00
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA DI I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 17/08/2021 ALLE ORE 09:00 E IN II^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 19/08/2021 ALLE ORE 10:00
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA DI I^CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 15/10/2021 ALLE ORE 17:00 E IN II^CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 18/10/2021 ALLE ORE 17:00
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA DI I^CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 29/11/2021 ALLE ORE 16:30 E IN II^CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 02/12/2021 ALLE ORE 16:30
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA PER IL GIORNO 27/12/2021 ALLE ORE 16:00 E IN II^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 30/12/2021 ALLE ORE 16:00
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA DI I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 31/01/2022 ALLE ORE 16:30 E IN II^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 02/02/2022 ALLE ORE 18:00
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA DI I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 05/04/2022 ALLE ORE 10:00 E IN II^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 08/04/2022 ALLE ORE 10:00.
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA DI I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 22/04/2022 ALLE ORE 16:00 E IN II^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 27/04/2022 ALLE ORE 16:00
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA URGENTE DI I^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 12/05/2022 ALLE ORE 10:00 E IN II^ CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 16/05/2022 ALLE ORE 16:00
- Avvisi di Aggiudicazione - esiti
- Concorsi e mobilità
- AVVISO DI PROCEDURA PUBBLICA ESPLORATIVA PER L'ASSUNZIONE EX ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000 DI N. 1 UNITA’ CON PROFILO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO" (CAT. D) A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO (18h/settimana). UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO.
- BANDO INTERNO DI MOBILITA’ VOLONTARIA RISERVATO AL PERSONALE IN POSIZIONE DI COMANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - CAT. D - PRESSO IL SETTORE SERVIZI GENERALI, PARTECIPAZIONE E DIRITTI DEL CITTADINO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO –
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI N. 2 “AGENTI DI POLIZIA LOCALE”
- COMUNICAZIONE DATA E SEDE DELLA PROVA DI IDONEITA' PER ASSUNZIONE, EX ART. 1 L. 68/99, DI N. 1 UNITA` CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ESECUTORE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 E ALTRE INDAGINI ISTAT
- COMUNICAZIONE CANDIDATI AMMESSI, DELLA DATA E DELLA SEDE DEL COLLOQUIO DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO
- PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE
- APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO DELLA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE
- ASSUNZIONE N. DUE AGENTI DI POLIZIA LOCALE – CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETT.LI) - INQUADRAMENTO NELLA CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL CCNL 21.05.2018.
- ASSUNZIONE EX ART. 1 L. 68/99 DI N. 1 UNITÀ A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 H/SETT.) CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI `ESECUTORE`, CAT. B1, CCNL FUNZIONI LOCALI 21.05.2018.
- BANDO DI SELEZIONE PER LA ATTRIBUZIONE DI PROGRESSIONI ORIZZONTALI CON DECORRENZA 1.1.2020
- SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 INCARICO DI RESPONSABILE SETTORE III – EDILIZIA PRIVATA, URBANISTICA, PROGRAMMAZIONE COMMERCIALE E DEMANIO”
- SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 INCARICO DI RESPONSABILE SETTORE I – AFFARI GENERALI, PARTECIPAZIONE E DIRITTI DEL CITTADINO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
- VALUTAZIONE CURRICULUM E COLLOQUIO CONOSCITIVO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 INCARICO DI RESPONSABILE SETTORE I
- REVOCA DETERMINAZIONE RG N. 638/2021 AD OGGETTO "SELEZIONE PER L`ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA DI PERSONALE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO – ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO"
- RETTIFICA ORARIO DI CONVOCAZIONE PER IL COLLOQUIO CONOSCITIVO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 INCARICO DI RESPONSABILE SETTORE I
- AMMISSIONE CANDIDATI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 INCARICO DI RESPONSABILE SETTORE I
- AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 40% DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE – CATEGORIA D1 DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI MEDIANTE STABILIZZAZIONE PERSONALE PRECARIO EX ART. 20, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 75
- AVVISO DI RETTIFICA DELL'AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 40% DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE
- SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 INCARICO DI RESPONSABILE SETTORE VI – TRIBUTI – SERVIZI CIMITERIALI
- AVVISO DI PROCEDURA PUBBLICA ESPLORATIVA PER L'ASSUNZIONE EX ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000 DI N. 1 UNITA’ DI CAT. D E DI N. 1 UNITA’ DI CAT. C A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO (18H/SETTIMANALI). UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO
- AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI AL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA C1 E PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL SETTORE I
- AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.), IN FORMA MONOCRATICA, PRESSO IL COMUNE DI ALLISTE
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 (QUATTRO) POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (18 h/settimanali) DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1 - PRESSO IL SETTORE V
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (18 h/settimanali) DI OPERAIO NECROFORO - CAT. B - POSIZIONE ECONOMICA B3 - PRESSO IL SETTORE VI “TRIBUTI E SERVIZI CIMITERIALI”.
- AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.), IN FORMA MONOCRATICA, PRESSO IL COMUNE DI ALLISTE
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 (QUATTRO) POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (18 h/settimanali) DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (18 h/settimanali) DI OPERAIO NECROFORO
- Ordinanza
- Avvisi di Aggiudicazione - esiti
- Dal Comune
- ADOZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.)
- BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DELLA SCUOLA SUPERIORE, DOMANDE ON LINE SU SISTEMA PUGLIA
- SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA TELEMATICO (SUET) AVVISO DI ATTIVAZIONE
- ORDINANZA PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE: NUOVE MISURE RESTRITTIVE FINO AL 6 APRILE
- PUGLIA IN ZONA ROSSA DA LUNEDÌ 15 MARZO
- ONLINE IL NUOVO SITO INTERNET DEL COMUNE DI ALLISTE
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER VENERDI' 02 APRILE 2021
- GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DA PARTE DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
- CALENDARIO 2021 DEI TRATTAMENTI DI DISINFESTAZIONE ANTILARVALE, ANTIALARE, DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE
- AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE D'APPELLO ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI COMUNALI
- REGISTRO UNICO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE, EMANATA UNA CIRCOLARE REGIONALE
- EMERGENZA XYLELLA: COMUNICAZIONE AI CITTADINI SULLE BUONE PRATICHE AGRICOLE
- PUGLIA IN ZONA ARANCIONE DA LUNEDÌ 26 APRILE
- PIANO DI COMPLETAMENTO DELLA VACCINAZIONE DELLA FASCIA 70/79 E DELLE SECONDE DOSI PER GLI OVER 80.
- RIENTRO INCONTROLLATO IN ATMOSFERA DEL LANCIATORE SPAZIALE CINESE "LUNGA MARCIA 5B"
- PUGLIA IN ZONA GIALLA DA LUNEDÌ 10 MAGGIO
- AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI PER L' A.S. 2021/2022
- AVVISO AI TECNICI
- LA PUGLIA IN ZONA BIANCA: COME COMPORTARSI DAL 14 GIUGNO
- LILT POINT IN MUNICIPIO: ASSISTENZA, SERVIZI E CONSULENZE ONCOLOGICHE URGENTI GRATUITI
- BONUS GAS, LUCE E ACQUA: AUTOMATICI DAL 2021
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 182/2021 - ATTIVITA' LAVORATIVA NEL SETTORE AGRICOLO IN CONDIZIONI DI ESPOSIZIONE PROLUNGATA AL SOLE
- PROROGA TERMINI PER ACCEDERE AL BONUS LIBRI E SUSSIDI SCOLASTICI 2021/2022
- AVVISO ORARI APERTURA UFFICI COMUNALI
- RIAPERTI I TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO INT. 4.1 "VALORIZZAZIONE DELLE PRODUZIONI TIPICHE LOCALI" DEL PIANO DI AZIONE LOCALE "IL CAPO DI LEUCA E LE SERRE SALENTINE"
- ORARIO RICEVIMENTO AGRONOMO
- ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
- DA OGGI I CERTIFICATI ANAGRAFICI SI POSSONO SCARICARE ON LINE
- AVVISO DI CHIUSURA TEMPORANEA DELL'UFFICIO POSTALE DI FELLINE DAL 03 AL 14 DICEMBRE 2021
- AVVISO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL PORTALE ISTITUZIONALE E ATTIVAZIONE NUOVO DOMINIO: WWW.COMUNEDIALLISTE.LE.IT
- APERTE LE ISCRIZIONI DEI BAMBINI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PER LA 1^ CLASSE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA 1° GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- GESTIONE E CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ORDINANZA DI CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 10 GENNAIO 2022 PER SANIFICAZIONE
- CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI DAL 17/01/2022 AL 21/01/2022
- GESTIONE E CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ORDINANZA DI CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI AI DIPENDENTI ED AL PUBBLICO PER IL GIORNO MERCOLEDI' 19 GENNAIO 2022 PER SANIFICAZIONE
- DA MARTEDI’ 1° FEBBRAIO SERVE IL GREEN PASS PER L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
- SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE IDRICA NELLE MARINE DI MANCAVERSA, TORRE SUDA, CAPILUNGO, TORRE SINFONO' E POSTO ROSSO (INTERVENTO POSTICIPATO A LUNEDI' 07 FEBBRAIO 2022)
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL GIORNO 10 FEBBRAIO 2022
- EMERGENZA COVID 19: COME RACCOGLIERE E GETTARE I RIFIUTI DOMESTICI
- LUNEDI' 18 APRILE 2022 SARA' GARANTITO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI
- EMERGENZA UCRAINA, ONLINE LA PIATTAFORMA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER GIOVEDI' 19 MAGGIO 2022 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 16.00
- AVVISO DI DEPOSITO: ELENCHI DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO NELL'ANNO 2021
- ORDINANZA DI PREVENZIONE INCENDI BOSCHIVI – ANNO 2022. MANUTENZIONE AREE INCOLTE E/O ABBANDONATE SULL’INTERNO TERRITORIO COMUNALE.
- Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A VALERE SULL’AVVISO PRO.V.I. E PRO.V.I. DOPO DI NOI
- SOSPESO - AVVISO PUBBLICO E DOMANDA PER ACCEDERE AL “BUDGET DI SOSTEGNO AL CAREGIVER FAMILIARE”
- AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPARE AL TAVOLO DI CONCERTAZIONE E AI LABORATORI TEMATICI PER LA DEFINIZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO TERRITORIALE
- Coronavirus
- Sportello ambiente
- Tributi Comunali
- L'Amministrazione
- Uffici e contatti
- Sindaco 2016-2021
- Giunta Comunale 2016-2021
- Consiglio Comunale 2016-2021
- Commissioni consiliari 2016-2021
- Segretario Generale
- Organigramma dei settori comunali
- Settore I - Affari Generali, partecipazione e diritti del cittadino, programmazione e controllo
- Settore III - Edilizia Privata, Urbanistica, Programmazione commerciale e demanio
- Settore IV - Patrimonio, lavori pubblici, ambiente
- Settore - Staff del Sindaco
- Settore II – Gestione risorse
- Settore V - Polizia Locale, Protezione Civile e Randagismo
- Settore VI - Edilizia Pubblica cimiteriale, SUAP e Pianificazione Territoriale ai fini del paesaggio
- Statuto Comunale
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Programma triennale fabbisogno del personale
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dott.ssa Gabriella Maria Cecilia LEGITTIMO
- Dott.ssa Angelica REHO
- Ing. Elisa Anna SICURO
- Geom. Lucio COLELLA
- Com. Tommaso CAMPEGGIO
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti (Avvisi, bandi ed inviti)
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
- Avvisi e bandi (Bandi di gara e contratti)
- Avviso di preinformazione
- Delibera/determina a contrarre
- Avvisi sistema di qualificazione
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Obblighi di comunicazione
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio preventivo
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2012 - RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2012-2014 E BILANCIO PLURIENNALE 2012-2014
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2013 - RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2013-2015 E BILANCIO PLURIENNALE 2013-2015
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2014 - RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2014-2016 E BILANCIO PLURIENNALE 2014-2016
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2015 - RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2015-2017 E BILANCIO PLURIENNALE 2015-2017
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
- Bilancio consuntivo
- APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2011
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2015
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2020
- Bilancio preventivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Documento Unico di Programmazione (D.U.P.)
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2016-2018
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2017-2019
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018-2020
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2019-2021
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2020-2022
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'Amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
- Corte dei Conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Pareri del revisore sul bilancio di previsione
- Pareri del revisore sul bilancio consuntivo
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL REGOLAMENTO DEL CANONE
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2020-2022
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2020
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'Amministrazione
- Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2011-2013 ED ELENCO ANNUALE 2011
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2012-2014 ED ELENCO ANNUALE 2012
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2013-2015 ED ELENCO ANNUALE 2013
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2014-2016 ED ELENCO ANNUALE 2014
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2016-2018 ED ELENCO ANNUALE 2016
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018
- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 17 LUGLIO 2020 - CONTRIBUTI DA DESTINARE A INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE SOCIALI - FONDO SVILUPPO E COESIONE (FSC) 2014/2020. ANNUALITÀ 2020-2021. AVVISO
- AVVISO AI SENSI DELL’ART. 5 DEL CITATO DECRETO DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEL 14 GENNAIO 2020.
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ARCHIVIO DEI PIANI TRIENNALI DELLA TRASPARENZA
- AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2020-2022
- APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020-2022
- AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (EX PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITÀ DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE). TRIENNIO 2021-2023
- AGGIORNAMENTO DEL PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA. TRIENNIO 2021-2023.
- CONSULTAZIONE DEGLI STAKCHOLDERS PER L’APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 2022-2024 DEL COMUNE DI ALLISTE – PRESENTAZIONE DI PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI. TRIENNIO 2022-2024
- AGGIORNAMENTO DEL PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA. TRIENNIO 2022-2024.
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ANNO 2014 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2015 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2016 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2017 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2018 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2019 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2020 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2021 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Accesso civico
- Accessibilià e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Privacy e DPO
- Dati ulteriori
- Prevenzione della Corruzione
- Modulistica on line
- Consiglieri con delega 2016-2021
- Giunta Comunale
- Consiglieri con delega
- Commissioni consiliari
- Consiglio Comunale
- Sindaco
- Vivere Alliste
- Accedi
- Privacy e trasparenza
Servizi
- Servizio Civile
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANCI PUGLIA - PROGETTI FINANZIATI - BANDO SELEZIONE GIOVANI VOLONTARI.
- SERVIZIO CIVILE - BANDO VOLONTARI SCADUTO 09/03/2022: CALENDARIO SELEZIONI PROGETTI ANCI PUGLIA
- SERVIZIO CIVILE - ANNULLAMENTO CONVOCAZIONI E RIPROGRAMMAZIONE DATE SELEZIONI PROGETTI ANCI PUGLIA - BANDO VOLONTARI SCADUTO 09/03/2022
- SERVIZIO CIVILE - BANDO VOLONTARI SCADUTO 9/03/2022: NUOVE CONVOCAZIONI SELEZIONI PROGETTI ANCI PUGLIA
- Portale dei pagamenti - PAGO PA