Con riferimento al concorso pubblico per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo, cat. C, con riserva di n. 1 posto per le Forze Armate, si avvisano i candidati che hanno superato la prova preselettiva che la Commissione Giudicatrice:

 

1. in merito alla valutazione delle prove scritte, si adegua ai seguenti criteri: corretta forma italiana, approfondimento dell’argomento, accuratezza e completezza dell’esposizione in quanto elementi che dimostrano il grado di idoneità del concorrente a svolgere i compiti propri del posto da ricoprire;

 

2. in merito alla valutazione della prova orale, si adegua ai criteri di seguito riportati: pertinenza e completezza dei contenuti teorici esposti rispetto alle domande formulate, conoscenza e precisione degli eventuali riferimenti normativi relativi al contenuto delle domande, linearità espositiva, capacità di sintesi e livello di approfondimento.

 

3. con riferimento al Curriculum Vitae, al fine di valutare il quadro complessivo della professionalità acquisita dai candidati e per i titoli non già altrimenti valutati, fino alla concorrenza massima di punti 1, procederà come segue:

- per esperienze maturate mediante stage di durata almeno semestrale presso Enti Locali assegnerà, per ciascuna di esse, un punteggio di 0,25 se attinenti alle funzioni del posto messo a concorso, un punteggio di 0,10 se non attinenti alle suddette funzioni;

- per gli attestati/certificazioni ottenuti al termine di corsi di formazione non attinenti alle funzioni del posto oggetto della selezione, assegnerà un punteggio di 0,10.

 

La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica agli interessati a tutti gli effetti di legge.

Notizie

Avvisi

Eventi

Agenda

Febbraio 2023
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28
Torna all'inizio del contenuto