Si avvisano tutte le Utenze non Domestiche operanti sul territorio comunale che si sta avviando il processo di consegna dei kit di nuovi carrellati per la raccolta differenziata.
L’iniziativa si inserisce nel percorso di miglioramento dei servizi di igiene urbana e di potenziamento della raccolta differenziata, con l’obiettivo di favorire una gestione più efficiente dei rifiuti da parte di attività economiche, produttive e professionali.
Per la prenotazione del kit è necessario compilare il modulo online, accessibile:
- al seguente link: https://forms.gle/hzhFxNQ1Fqd9xuqD7
- o tramite il QR Code riportato nella grafica informativa allegata alla news
La prenotazione è riservata esclusivamente a esercizi commerciali, attività artigianali, uffici, studi professionali e altre utenze non domestiche.
A conclusione della fase di raccolta delle adesioni, gli interessati saranno contattati telefonicamente al recapito indicato nel modulo per ricevere comunicazione su date, orari e modalità di consegna.
Si sottolinea che la compilazione del modulo è requisito indispensabile per poter ricevere il kit e le richieste pervenute in modalità differente non saranno prese in considerazione.
Si invita, pertanto, a procedere con la massima sollecitudine entro e non oltre il 07 luglio 2025, al fine di agevolare la successiva organizzazione logistica da parte degli uffici
competenti.
Per eventuali chiarimenti o necessità di supporto, è possibile rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune al seguente indirizzo E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.