Dal Comune

Apertura nuovo Catalogo dell’offerta di servizi educativi per minori finalizzato ad accreditare le unità di offerta che manifestano l’interesse ad accogliere minori attraverso buoni educativi a beneficio delle famiglie interessate, a partire dal giorno 08 marzo 2023, con provvedimento della Sezione Istruzione e Università che ha approvato l’Avviso per la presentazione della Manifestazione di interesse all’accreditamento da parte delle unità di offerta.


Deliberazione della Giunta regionale n. 258 del 6 marzo 2023 recante “Criteri per l’accreditamento al Catalogo telematico dell’offerta per minori zerosei” – Adempimenti – Avviso pubblico per Manifestazione di interesse all’accreditamento nel Catalogo telematico dell’offerta per minori zerosei a.e. 2023/2024. – Approvazione.


PR Puglia 2021–2027 - Procedure coerenti e propedeutiche all’avvio delle misure in tema di interventi per garantire l’accesso universale all’istruzione - Criteri per l’accreditamento al Catalogo telematico dell’offerta per minori zerosei- Approvazione.